Apribili su basamenti in vetroresina

Apribili su basamenti in vetroresina

Apribili su basamenti in vetroresina

Oltre ai lucernari in policarbonato e metacrilato fissi e apribili Delta System progetta anche lucernari apribili per la ventilazione realizzati con lastra manufatta in vetroresina armata con fibra di vetro e rifinita con protezione di gelcoat. Nella foto un esempio su copertura in fibrocemento. La cupola può essere in vetroresina, termoformata o centinata. L'apertura può essere automatizzata o fatta manualmente. Il vantaggio di questo prodotto sta nella facilità di montaggio, che con poche lavorazioni viene montato. Un altro vantaggio è che essendo un blocco unico senza giunte non da problemi di perdite e puo essere montato da chiunque. I basamenti ha veri profili e forme e si possono utilizzare per vari tipi di coperture, ad esempio:

  • Per fare da base ad un apribile incernierato
  • Per fare da base ad un apribile verticale
  • Per fare da base a piccoli shed
  • Per fare da base ad un estrattore
  • Per fare da base all’uscita di camini
  • Per fare da base a tubazioni di condizionamento ma non solo

 

Gli apribili sono realizzati da un profilo in alluminio estruso completo di guarnizione perimetrali di tenuta.
I profili per creare il telaio vengono uniti da squadrette di alluminio avvitate con viti in acciaio. Nella versione incernierata vengono inserite delle cerniere e sul lato opposto viene montata la movimentazione che a secondo della scelta del cliente può essere sia manuale che elettrica 24/230 volt.


Photogallery prodotto

  • In questa fotografia si vede uno dei manufatti in poliestere gelcottato per realizzare aperture su tutti i tipi di coperture (cieche o traslucide) senza l'utilizzo di lattoneria.


Vedi tutti i prodotti della categoria Apribili

Prodotti simili