Apribili su copertura piana o tegoli parabolici

Apribili su copertura piana o tegoli parabolici

Apribili su copertura piana o tegoli parabolici

La funzionalità di questi lucernari apribili rispetto ai lucernari apribili a doppia falda non cambia. Su prefabbricati a doppia T normalmente ci sono dei cordoli in cls, nel caso non ci fossero, noi possiamo prima dell’impermeabilizzazione tassellare dei cordoli in metallo ( alluminio, lamiera preverniciata, lamiera zincata o acciaio inox ) coibentati con pannelli di poliuretano. Sopra il cordolo in calcestruzzo o in metallo coibentato e dopo la impermeabilizzazione, verrà posizionato l’apribile con le seguenti caratteristiche:

  • Telaio e controtelaio in estruso di alluminio grezzo completo di guarnizioni in elaprene a palloncino per la tenuta del lucernario, cerniere posizionate sul lato lungo, staffaggio in alluminio per il sostegno della motorizzazione.
  • Motorizzazione da definire in funzione delle dimensioni.
  • Copertura a scelta tra le infinite possibilità in commercio.

Per la soluzione a tegoli se parabolici la dimensione degli apribili non potranno superare i due massimo tre metri a secondo della curva.
Spesso su questi lucernari per praticità si posizionano basamenti in poliestere per fare da base all’apribile. 

 
Per informazioni sui prezzi dei lucernari apribili per tetti piani progettati da Deltasystem a Bergamo, Milano, Brescia e dintorni contatta l'azienda senza impegno.


Photogallery prodotto

  • Nella foto è osservabile un lucernario apribile su copertura piana motorizzato, con copertura in policarbonato alveolare spessore 10 mm.


Vedi tutti i prodotti della categoria Apribili

Prodotti simili