Lucernari termoformati

Lucernari termoformati

Lucernari termoformati

Questa tipologia di lucernario è molto luminosa e indicata in quegli ambienti dove la luce è importante.
Utilizzando il metacrilato antiurto si possono avere degli splendidi lucernario con una costante e inalterata qualità della luce. I lucernari continui termoformati, possono essere realizzati anche in policarbonato. In ambienti dove luce ed estetica sono importanti, questi materiali sono un'ottima alternativa al vetro o ad altri prodotti.Facendo una buona manutenzione di pulizia con saponi neutri non aggressivi si possono mantenere come in figura per anni.

Le misure in larghezza con tagli di 10 cm si possano fare da 80 ad 180 tutte le misure per una lunghezza pressoché infinita.
I moduli sono fissati al cordolo con morsetti in lega di alluminio in modo da permettere al termoplastico di muoversi nelle varie variazioni di temperatura della giornata e delle stagioni.
Anche loro come nelle cupole sono realizzati con lastre di metacrilato o policarbonato compatto. Nel caso del metacrilato le lastre usate sono il colato, l’estruso o il colato antiurto. Nel policarbonato la lastra è compatta, protetta ai raggi UV e con reazione al fuoco di classe 1.

La lucernario modulare Δelta è realizzata dalla termoformatura di lastre piane di prima scelta, originale di sintesi, esente da monomero di recupero, con caratteristiche meccaniche/ottiche del polimero puro, proposte nei colori neutro + opale. Fissaggio con morsetti in lega di alluminio fissata al cordolo con tasselli in nailon. Una guarnizione in resacril garantirà la tenuta all’aria tra il cordolo e la cupola.

Delta System è specializzata nella produzione di lucernari per tetti in policarbonato e nella vendita di lucernari termoformati.
 


Schede indicative di alcuni lucernari per uso industriale
Presentazione 2006 in pdf delle nostre cupole

Vedi tutti i prodotti della categoria Lucernari, Cupole e Shed

Prodotti simili