Pensiline in policarbonato

Pensiline in policarbonato

Pensiline in policarbonato

Nel settore dell'edilizia civile ed industriale, Delta System si è sempre distinta per la serietà con cui progetta le diverse tipologie di pensiline in policarbonato (ed altri materiali) e per l'elevata qualità delle sue realizzazioni.
Come si può osservare nelle fotografie, le pensiline possono essere utilizzate non solo per riparare le vetrine di negozi dalla pioggia o gli accessi degli uffici, ma anche gli ingressi delle abitazioni private.
Nel caso di edifici comunicanti, uniti da passaggi scoperti, le pensiline giocano un ruolo fondamentale.
Quando piove infatti, chi deve passare da un edificio all'altro è costretto a prendere un ombrello per non bagnarsi e deve fare attenzione alla pavimentazione scivolosa.
Con l'installazione di una copertura ad hoc il problema è completamente risolto.
Le pensiline progettate da Delta System non sono tutte uguali: possono essere realizzate in stile tradizionale o essere progettate con forme più artistiche e di design.
Delta System pensiline si occupa della progettazione pensiline in alluminio seguendo il desiderio del cliente e le personalizza in base alle sue esigenze.
Le strutture portanti delle nostre pensiline sono in alluminio, mentre le lastre vengono realizzate in policarbonato.
La colorazione delle lastre può variare per armonizzarsi meglio con le caratteristiche degli edifici, in modo che la copertura non sia soltanto utile ma vada a valorizzare l'estetica dello stabile.
Deltasystem opera a Bergamo, Milano ed in tutta la Lombardia.


Photogallery prodotto

  • In alcuni casi il cliente richiede pensiline piane per problemi di spazio o per gusto, noi con la nostra Δelta P1 possiamo soddisfare questa richiesta.

  • Una tettoia a cupola che può essere utilizzata per coprire gli ingressi. La forma può essere un quarto di sfera oppure, per aumentare la superficie coprente e le proporzioni, aggiungere al muro una parte lineare per aumentare lo sbalzo.

  • Qui sopra una pensilina fatta per il caso specifico dove i balconi dei palazzi del condominio avevano una forma rastremata e quindi noi con la copertura abbiamo seguito il balcone.

  • Le strutture di questa tettoia sono in alluminio preverniciato e la copertura in policarbonato compatto o metacrilato.

  • In alcuni casi il cliente richiede pensiline piane per problemi di spazio o per gusto, noi con la nostra Δelta P1 possiamo soddisfare questa richiesta.

  • La nostra Delta F sempre realizzata in alluminio preverniciato realizzata in una scuola.


Vedi tutti i prodotti della categoria Pensiline

Prodotti simili