Home

DELTA SYSTEM S.r.l.
Via Cadorna, 85
24048 Treviolo BG
Tel. 035 6226234
Fax. 035 6226058
email
P.IVA: 10055280159



partner




Tunnel e pensiline in materiale plastico


Per proteggere dalle intemperie ingressi, balconi, scale e qualsiasi passaggio esterno di edifici industriali o abitazioni civili, Delta System propone l'installazione di pensiline o tunnel in metacrilato e policarbonato.

Realizzare strutture curve anche complesse senza dover farsi carico di costi alti è infatti possibile utilizzando in alternativa materiali plastici come il policarbonato ed il metacrilato che hanno caratteristiche simili al vetro ma una buona elasticità e quindi la possibilità di curvare a freddo.

Le strutture portanti delle pensiline sono realizzate in alluminio estruso preverniciato (disponibile in vari colori) e garantiscono una buona resistenza al vento e alla neve.

Queste tettoie sono adatte anche alla protezione di posti auto, motorini e biciclette.

Per visionare nel dettaglio alcuni dei nostri progetti di pensilina:


Pensiline in misto ferro alluminio


pensiline
 
tunnel

Alcuni ingressi di edifici pubblici, come negozi o ospedali, realizzati con lame in ferro sagomate in modo tale da rimanere negli ingombri che le caratteristiche degli edifici impongono.


pensiline misto ferro
 
pensilina misto alluminio

Le strutture portanti delle tettoie possono essere prodotte in diverse forme e proposte in differenti colorazioni per armonizzarsi con gli edici su cui vengono montate.

Delta System è specializzata nella produzione di pensiline, in particolare in ferro e alluminio.

pensilina artistica
 
copertura biciclette


Pensiline linear flower da parete (clicca qui)


Ultima nata della linea pensiline linear realizzata in acciaio zincato, acciaio zincato e preverniciato o acciaio inox satinato con profilatura in alluminio anodizzato o preverniciato con lastre di copertura in metacrilato o in policarbonato.


 

Gli sbalzi di questa pensilina sono 90 cm, 100 cm, 120 cm per lunghezza infinita

 

La colorazione delle lastre può essere:
trasparente, opale, bronzo e nei metacrilati si può avere il fumè grigio,azzurrati e per altre colorazioni si deve chiedere di volta in volta.

 


Pensilina linear flower da sotto gronda o balcone (clicca qui)


Linea linear da utilizzare per prolungare gronde o balconi, realizzata in acciaio zincato, acciaio zincato e preverniciato o acciaio inox satinato con profilatura in alluminio anodizzato o preverniciato con lastre di copertura in metacrilato o in policarbonato.

 

Gli sbalzi di questa pensilina sono 90 cm, 100 cm, 120 cm per lunghezza necessaria al balcone o alla gronda.

 


Pensiline a tutto sesto


 

A volte perché al cliente piace oppure si deve avere un buon sbalzo senza caricare troppo la facciata si sceglie la pensilina a tutto sesto che riduce notevolmente il carico neve facendola scivolare man mano che si posa a terra.



Coperture cancelli


 

Coperture per cancelli pedonali a protezione dei campanelli, della cassetta della posta e delle persone.


 

Queste coperture arredano molto bene anche ingressi di edifici di pregio I materiali usati sono struttura portante interamente in alluminio o misto alluminio e ferro con lastre di copertura.



Coperture scale


 

Le scale esterne sono molto belle arredano le case, ma hanno un difetto bagnandosi sono scivolose e pericolose ecco che noi possiamo con le nostre coperture coprirle, arredando ulteriormente la facciata e eliminando il problema del ghiaccio o della neve sui gradini.

 

 




Coperture centinate per passaggi coperti


Tunnel in alluminio centinato con lastra di copertura in Policarbonato compatto trasparente.

Realizzato a copertura di scale per accedere al sottopasso.




Pensiline


pensiline tunnel
 
tunnel policarbonato

Pensilina Delta A realizzata interamente in alluminio preverniciato colorato Ral come i serramenti con lastra di copertura in policarbonato trasparente. Di fianco la nostra Delta F sempre realizzata in alluminio preverniciato realizzata in una scuola.


 

In alcuni casi il cliente richiede pensiline piane per problemi di spazio o per gusto, noi con la nostra Δelta P1 possiamo soddisfare questa richiesta. Le strutture di questa tettoia sono in alluminio preverniciato e la copertura in policarbonato compatto o metacrilato.


 

Qui sopra una pensilina fatta per il caso specifico dove i balconi dei palazzi del condominio avevano una forma rastremata e quindi noi con la copertura abbiamo seguito il balcone. Di fiano una tettoia a cupola che può essere utilizzata su ingressi. La forma può essere così un quarto di sfera oppure per aumentare la superficie coprente e le proporzioni aggiungere al muro una parte lineare per aumentare lo sbalzo.



Pensilina Δelta S1 (clicca qui)


 

Coperture modello Δelta S1 realizzate interamente in alluminio preverniciato utilizzate a protezione di vetrine di negozio. Nella fotografia di fianco la pensilina ha un terminale tondo.


pensiline policarbonato
 
copertura

Il modello pensiline delta S1 si presta a protezioni di costruzioni con grado di finitura elevati, ma per la sua funzionalità viene spesso utilizzato a copertura di macchinari.


 

Alcuni passaggi coperti realizzati con una doppia pensilina Δelta S1 posata su trave reticolare sempre in alluminio. Nella foto di fianco la copertura poi prosegue lungo una terrazza che porta agli uffici. In questo caso la lastra di copertura è una lastra di metacrilato trasparente satinata.


pensiline

Copertura Δelta S1 sbalzo 250 cm in questo caso utilizzata per i portoni di carico scarico del fresco in un centro commerciali.

 

Pensiline Δelta W1 - Pensiline in vetro


 

Proponiamo anche pensiline in vetro realizzate con tiranti e staffaggi in acciaio inox e lastra in vetro con spessori che vanno da 12 a 16 mm temperato stratificato 6+6+1,52 oppure 8+8+1,52 . Queste tettoie si prestano molto bene su ingressi di uffici negozi dove si vuole dare una copertura avendo una struttura di sostegno quasi inesistente essendo il vetro portante.