Apribili su doppia falda

Apribili su doppia falda

 Apribili su doppia falda

Questa tipologia di apribile viene costruita con copertura in policarbonato e centine in alluminio naturale. La copertura é composta da lastra alveolare in policarbonato da 8 mm., piu' una lastra a finire di policarbonato compatto da 2 mm.

Sulle coperture di capannoni a doppia falda, spesso ci si trova nella necessità di montare degli apribili, noi possiamo realizzarli con misure:

  • nella versione doppia falda tradizionale con misure che vanno da una lunghezza di 1,00 fino ad una lunghezza massima di 4,00/5,00 mt per una larghezza da 50 cm fino ad una larghezza di 2,00 mt.
  • nella versione a intradosso piano la lunghezza e la larghezza è data dal prefabbricato


Il lucernario apribile che Vi proponiamo è costruito come segue:
Scheda di capitolato

  • Basamento di sostegno in metallo (che può essere alluminio, acciaio o lamiera preverniciata) tassellato alla struttura prefabbricata per mezzo di tasselli in acciaio.
  • Scossalina perimetrale di raccordo alla copertura in metallo (che può essere alluminio, acciaio o lamiera preverniciata) e fissato al cordolo di sostegno
  • Telaio di alluminio grezzo:
    - nella versione incernierata con cerniere
    - nella versione verticale senza cerniere
  • Movimentazione elettrica da definire in funzione delle dimensioni e della tipologia
  • Copertura da scegliere nella sezione lucernari.


Depliant in pdf

Photogallery prodotto

  • Lucernari policup non più in produzione sostituibili con i lucernari continui a volta.

    Lucernari policup non più in produzione sostituibili con i lucernari continui a volta.

  • Vista al colmo dei lucernari apribili. E' in evidenza la separazione dei due apribili sulle due falde.

    Vista al colmo dei lucernari apribili. E' in evidenza la separazione dei due apribili sulle due falde.

  • Basamento euroonda.  Apribile in falda con diversa motorizzazione per lucernari con dimensioni che partono da 1,00 mt. a 6,00 mt.

    Basamento euroonda. Apribile in falda con diversa motorizzazione per lucernari con dimensioni che partono da 1,00 mt. a 6,00 mt.

  • Apribile su trave a intradosso piano.
Fotografia di lucernario in fase di costruzione, aperto per la messa a punto dei fine corsa. In questa foto e' possibile vedere il grado di apertura di un lucernario di larghezza 1,25 mt.

    Apribile su trave a intradosso piano. Fotografia di lucernario in fase di costruzione, aperto per la messa a punto dei fine corsa. In questa foto e' possibile vedere il grado di apertura di un lucernario di larghezza 1,25 mt.

  • Apribile a compasso su vecchia copertura in doppia falda.

    Apribile a compasso su vecchia copertura in doppia falda.

  • Nella fotografia è raffigurata una delle possibili motorizzazioni per l'apribile. Tamponamento con pannelli coibentati e motorizzazione con motore centrale e cremagliere stampate, che consentono l'apertura facilitata del lucernario.

    Nella fotografia è raffigurata una delle possibili motorizzazioni per l'apribile. Tamponamento con pannelli coibentati e motorizzazione con motore centrale e cremagliere stampate, che consentono l'apertura facilitata del lucernario.


Vedi tutti i prodotti della categoria Apribili

Prodotti simili