Gli Shed sono una delle soluzioni più utilizzate per garantire l'aerazione dei locali.
In base alla modalità di copertura si dividono in due tipi: shed con coperture cieche (vedi foto) oppure shed dalle coperture traslucide costruiti con lastre curve o rette.
Gli shed per areazione solitamente sono realizzati in alluminio, in ferro o in un misto di questi due materiali.
Scegliere di installare i lucernari shed per aerazione Delta system Bergamo significa assicurare il giusto grado di illuminazione naturale ai propri capannoni, senza dover ricorrere ad un imponente impianto elettrico.
Contatta Deltasystem per ulteriori informazioni sulla realizzazione di shed per capannoni a Bergamo, Milano e provincia.
Gli shed sono strutture inclinate poste sui tetti industriali, progettate per garantire aerazione e illuminazione naturale dei locali.
Esistono due varianti principali: shed con coperture cieche e shed con coperture traslucide realizzate con lastre curve o dritte.
Gli shed sono realizzati in alluminio, ferro o combinazioni di questi due materiali.
Garantiscono un'illuminazione naturale nei capannoni riducendo la necessità di illuminazione elettrica, e migliorano il ricambio d'aria .
Possono essere applicati su capannoni in aree come Bergamo, Milano e province limitrofe; il tipo di installazione è personalizzabile in base alle esigenze specifiche.
Sì: le versioni traslucide permettono sia l'ingresso della luce diurna, sia una ventilazione naturale attraverso aperture dedicate.
Per maggiori dettagli sulla progettazione e installazione, è possibile contattare Delta System tramite sito, telefono o email (attivi a Bergamo, Milano e dintorni).